Marigliano, anche Alusia presente al Calabria Roller Show

Marigliano, anche Alusia presente al Calabria Roller Show

Catanzaro – Grande successo a Catanzaro per il “Calabria Roller Show”, evento che ha portato in pista al Pala Gallo del Capoluogo di regione campioni di fama mondiale del pattinaggio artistico. Il 29 dicembre gli amanti della bellezza, dell’adrenalina, dello sport e dell’arte hanno potuto assistere al più grande spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle mai realizzato in terra di Calabria.

Unica tappa al Sud di un tour nazionale in cui sport, musica e spettacolo si fondono per creare un’esperienza indimenticabile per un pubblico di ogni età. A esibirsi le stelle più splendenti del pattinaggio artistico internazionale, accanto a giovani promesse italiane e artisti di talento. E ancora al loro fianco in pista, a fare da cornice, le giovanissime allieve della ASD Pattinaggio Lamezia-Catanzaro-Cosenza, che coltivano la passione per questa appassionante disciplina, dai tanti positivi risvolti educativi.

Tra i tanti artisti che si sono esibiti c’era anche il giovane Carmine Giannattasio, punta di diamante della scuola di pattinaggio mariglianese Alusia. Un’altra grande soddisfazione per il sodalizio di casa nostra e per Carmine, esibirsi in un contesto del genere. Complimenti e Ad maiora semper!